venerdì, agosto 18, 2006

Rieccomi!

Finalmente di nuovo a Firenze dopo queste lunghe vacanze! Ah, la mia vecchia città, il solito trantran quotidiano, la noia imperante nelle lunghe e bollenti ore estive... iniziavano a mancarmi!
Che ci posso fare? Sono un abitudinario, un dannatissimo pelandrone che ama vedere posti nuovi e interessanti ma che alla fine sta bene anche nella propria casetta, con le sue cose (gattame, librame e musicame, in primis), specialmente se immerso in un improduttivo dolce far niente... Eccheccipossofa'?

Comunque, a parte tutto, sono stato davvero bene, tanto in quel di Donoratico quanto nella ridente Vieste, vacanze semplici, sane e divertenti: rivolgo ufficialmente un salutone a tutti i compagni di queste "fuckinG" giornate!

U sì!

3 commenti:

Benbow....I suppose? ha detto...

Innanzitutto bentornato. E poi sposo a pieno la tua filosofia, anche io mi sento tanto abitudinario dentro. Le mie quattro mura domestiche, il mio micio, i miei oggetti, i miei dvd, i cd, etc., compagni inseparabili.
Partire è bello ma tornare è forse ancora più bello. Non fa Marlboro Country, ma ognuno è fatto a modo suo. "Home sweet home" (come dicono i Motley Crue, eh eh!) .... partire è un po' morire...non ci sono più le mezze stagioni...si stava meglio quando si stava peggio...quando c'era lui i treni arrivavano in orario...

Anonimo ha detto...

abbiamo appeno messo tua madre sul volo per firenze, e, come tradizione vuole, abbiamo preso l'aereo al volo. in un momento un po' tragico, quando le speranze di arrivare ocminciavano ad assottigliarsi, nonostante vedessimo le piste di decollo alla nostra destra, abbiamo anche accarezzato l'idea di fare un aero-stop sulla pista....un bacione le cugine coltelli

Jiji ha detto...

@AdmiralMarcotron: Grazie del bentornato, naturalmente condivido le tue parole (anche perché in parte erano le mie :P)! E' proprio vero, il giorno del ritorno a casa, indipendentemente da come siano andate le vacanze, è sempre speciale, possiede un'atmosfera tanto particolare, ritrovare le proprie cose dopo tanto tempo dà una sensazione di piacevolezza bizzarra ma inaspettatamente intensa.
Forse quando inizierò a lavorare seriamente cambierò idea! :D

@Cuginastre assortite: benvenute nella mia tana, mettetevi a vostro agio, io nel frattempo mi servo di un altro dei vostri dolci di mandorle, ora che non c'è nessuno in casa posso papparmene a piacimento! Ugh, poveri denti miei!