sabato, gennaio 22, 2011

Uno dei tanti

Col tempo ho imparato ad apprezzare gli schemi predefiniti e a tenere a bada l'ossessione per la personalizzazione a tutti i costi. Un modello già pronto e via: ecco come decoro il mio blog, senza perdere troppo tempo a piazzare mille tasti, colori e link impoponibili.
Forse è un segno di invecchiamento mentale, per anni la sola idea di affidarmi a degli standard mi suscitava solo sdegno, ero uno di quelli che in un gioco nuovo per prima cosa va a vedere le opzioni, anche se magari le impostazioni di base sono le migliori.
Questo per dire cosa? Che tra le molte cose che sono cambiate in questi 4 anni c'è anche questo, ho imparato a comprendere ed apprezzare i miei limiti e che questi non sono necessariamente debolezze. Mi piace pensare di avere più tempo per le cose importanti, ma forse è solo un'illusione.

1 commento:

Benbow....I suppose? ha detto...

Ciao, bentornato! Ottimo proposito per ripartire di slancio. Attendo impaziente aggiornamenti a iosa. Evviva la Repubblica!