martedì, luglio 11, 2006

Materazzi - Zidane: la realtà dei fatti...

Basta! Basta! Basta!
Non ne possiamo più di tutte queste speculazioni! Ogni 5 minuti spunta fuori una nuova versione del dialogo Zidane-Materazzi precedente l'impatto della glabra nuca del francese con il villoso sterno italico... è una tortura per gli amanti del calcio! E' ora di fare chiarezza! Un'agenzia americana finalmente è riuscita a trascrivere alla lettera ciò che è transitato tra le bocche dei due giocatori impegnati nella finale... Leggete e vedrete che cambierete la vostra idea sull'accaduto!


Materazzi: Tu, sudicio algerino, a rapporto, schifoso verme strisciante incapace di farti crescere una capigliatura dignitosa!

Zidane: Prego messere? Ce l'avete con me? Non apprezzo il tono delle vostre parole, ma nel caso abbiate qualcosa di importante da dirmi sarò ben lieto di ascoltarvi, sebbene non nasconda un certo disapp..

Materazzi: Taci carogna! Abbiamo tua figlia e tua sorella in ostaggio a Coverciano. Non fare scherzi e forse le rivedrai vive. Sono un terrorista esperto (la parola "terrorista" è ricorrente in molte ricostruzioni dell'accaduto, come sappiamo, soltanto che è sempre stata mal contestualizzata. Ricordiamo infatti che Materazzi è accusato di aver ideato gli attentati dell'11 settembre, nonché quelli di Madrid e Londra, e si sospetta che un suo bisnonno intrattenesse una relazione omosessuale con l'anarchico Bresci e Gavrilo Princip - anche se non contemporaneamente), fa' come dico e tutto andrà bene... forse.

Zidane: Non ho altra scelta che sottomettermi alla vostra malvagità, ma per pietà, non fate loro del male!

Materazzi: Silenzio! Sappiamo bene che grazie alla tua pelata sei in grado di comunicare telepaticamente con i compagni: è da qui che viene la tua cosiddetta "grande visione di gioco", e questa capacità potrà salvare la vita alle persone che ami. Ordina a Trezeguet di calciare il rigore sulla traversa, quando toccherà a lui batterlo, visto che con l'arbitro abbiamo deciso che questa partita terminerà ai rigori.

Zidane: Ma... non posso... io...

Materazzi: STAI ZITTO!! NON HO FINITO!! Adesso torna indietro nel tempo, e evita di segnare quei 3 gol che ci stanno facendo perdere! Avanti, marsch! (Al momento del colloquio la Francia stava vincendo 4-1, con Zidane autore di una tripletta nel primo supplementare e quindi capocannoniere del torneo. Zidane torna indietro nel tempo e sbaglia volontariamente le occasioni da gol, in modo da mantenere la partita sull'1-1).

Zidane: Fatto, padrone, adesso la prego, risparmi la mia famiglia!

Materazzi: D'accordo, te lo sei meritato, un'ultima cosa e tutta la faccenda finirà per il verso giusto... Avvicinati a me a testa bassa, voglio toccare la tua leggendaria pelata...

Zidane si avvicina, titubante, quando ecco che Materazzi si lancia di scatto contro di lui, e il suo sterno impatta improvvisamente con la testa del campione francese. L'interista si butta a terra, e rimane lì fintamente dolorante, mentre lo sdegno collettivo si manifesta contro Zidane...

Zidane: Ma... non ho fatto nulla... lo giuro... mi ha provocato...

Il quarto uomo, uno scagnozzo di Materazzi, comunica all'arbitro quanto accaduto. L'arbitro espelle Zidane, che esce con la coda tra le gambe, passando proprio accanto alla coppa a lungo desiderata...

Materazzi: Bwahahahah, ti ho fregato, l'Italia vince ancora!!


Ecco quanto è accaduto. Purtroppo molta gente si è lasciata andare a commenti davvero offensivi nei confronti del grande campione franco-algerino, senza conoscere la realtà dei fatti. Mi rincresce molto che la faccenda sia terminata in maniera così ingiusta, ma sono sicuro che queste "intercettazioni" saranno sufficienti a scagionare Zizou e a condannare senza appello il perfido Materazzi. Fatene buon uso...


1 commento:

Sputnikko ha detto...

Ti sei dimenticato la parte in cui dopo la partita Materazzi rinuncia alla festa negli spogliatoi pur di andare a minacciare San Zidane con un coltellaccio da brigante cosentino.

GRANDISSIMO POST JIJI!!!!!!!! :-)

Un Urrà ai giornali (NON ITALIANI) che marciano su questo episodio come se il nostro fosse davvero un popolo di soli criminali! Grazie!!!!
Meno male che ci siete voi a dare lustro all'umanità!!